SERVIZIO DI NOLEGGIO

Noleggio a lungo termine

Noleggio per concerti

Griffa Pianoforti dispone di una flotta di pianoforti a noleggio che spazia dal pianoforte verticale al pianoforte gran coda. Siamo grado di soddisfare le richieste  di pianoforti a noleggio per serate musicali, concerti, eventi, registrazioni, convegni, feste private, matrimoni e manifestazioni in genere.
I nostri pianoforti sono delle migliori marche a livello internazionale, le condizioni sono perfette e vengono eseguiti periodicamente interventi di manutenzione e accordatura.
La nostra filosofia è quella di riuscire a soddisfare in tutte le circostanze le esigenze del cliente, offrendo sempre un pianoforte perfetto ai pianisti professionisti per ogni genere musicale.
La scelta dello strumento è dettata di volta in volta dalla tipologia dello spazio esecutivo, dalle caratteristiche acustiche della sala da concerto e dalle esigenze dell’artista esecutore.
Ci occupiamo anche del trasporto del pianoforte con spedizione immediata, all’accordatura del pianoforte in loco e all’eventuale assistenza tecnica.
Da sempre serviamo pianisti di calibro internazionale, in ambito sia locale che nazionale.

Il noleggio di un pianoforte è il sistema più utilizzato per chiunque voglia intraprendere lo studio del pianoforte. Avete un figlio che vorrebbe suonare il pianoforte ma preferite aspettare prima di  impegnarvi nel l’acquisto di un pianoforte? Avreste sempre desiderato suonare il pianoforte ma  non avete mai osato acquistarne uno? Vorreste riprendere una vecchia passione ma temete di non riuscire ? Griffa Pianoforti vi propone una formula di noleggio del pianoforte con cui potrete lasciare alle spalle ogni dubbio e avere un pianoforte con cui suonare. Tutto Ciò con una spesa iniziale modesta che vi verrà per giunta detratta dal costo del pianoforte, nel momento in cui deciderete di acquistare il pianoforte a noleggio. Grazie alla formula  di noleggio pianoforte con riscatto, il costo del primo anno vi verrà restituito nel caso decidiate di acquistare il pianoforte noleggiato.

Il contratto di noleggio pianoforte ha durata minima di 1 anno e può essere esteso a piacere. Potrete in seguito al noleggio procedere all’acquisto del pianoforte usufruendo di agevoli finanziamenti.

É possibile noleggiare pianoforti verticali, verticali ibridi con il dispositivo di silenziamento, kit midi silent, pianoforti a coda e pianoforti digitali.

I pianoforti sono tenuti sempre in condizioni perfette, con periodici interventi di manutenzione e accordatura, al fine di offrire al musicista professionista e non, uno strumento sempre perfetto.