Essex 155

Categoria:

11.900,00 

Descrizione

Il pianoforte coda Essex 155 è il pianoforte perfetto per gli spazi ridotti. Grazie al design sviluppato dal centro ricerche di Steinway & Sons, questo modello di pianoforte, è in grado di sviluppare una sonorità straordinaria. Per incrementare qualità, volume e profondità di suono, questo pianoforte è stato progettato con la tavola armonica ampliata rispetto ai normali pianoforti a coda di pari dimensioni. Questa innovazione della superficie della tavola armonica consente di avere un suono incredibile che dona l’impressione di suonare uno strumento molto più grande.

La struttura acustica del quarto di coda Essex 155 completamente progettata seguendo gli innumerevoli brevetti Steinway che hanno reso celebre questa marca di pianoforti. La forma dei martelli, la facilità e il controllo di tocco della tastierao, la velocità di ripetizione della meccanica donano a questo pianoforte l’impressione di suonare un vero pianoforte a coda.

Grazie all’assemblaggio automatizzato, e al risultante contenimento dei costi i pianoforti Essex risultano accessibili e competitivi con un rapporto qualità/prezzo molto competitivo. In un reparto della fabbrica Steinway di Amburgo i pianoforti Essex, in seguito all’assemblaggio e prima di essere consegnati, vengono controllati e regolati in ogni parte seguendo i meticolosi e severi criteri dei tecnici Steinway

  • Dimensioni (Lungh x Largh x Alt): 155 x 151 x 102 cm
  • Peso: 289 kg

Vieni a provare il pianoforte a coda Essex 155 presso il nostro negozio di via Corridoni 35 a Milano. I Saremo lieti di fissare un appuntamento per provare questo bellissimo pianoforte.

Il supporto e l’assistenza dei nostri tecnici qualificati Steinway and Sons ti aiuterà in seguito alla vendita nella manutenzione del tuo nuovo pianoforte.

Prezzo speciale riservato al unico pezzo in esposizione in finitura nero lucido

Ti potrebbe interessare…