Yamaha b1

4.000,00 

Descrizione

Yamaha b1 è il pianoforte particolarmente indicato per chi vuole imparare a suonare il pianoforte. I pianoforti della serie b di Yamaha sono stati pensati per lo studente di pianoforte raccogliendo gli oltre 100 anni di esperienza che Yamaha ha sviluppato nella costruzione del pianoforte. Suonando Yamaha b1 si avverte la sensazione di suonare un pianoforte costruito seguendo i dettami del celebre costruttore Giapponese. Precisione del “tocco” e rapidità della tastiera,  sensibilità e precisione della meccanica, tenuta e stabilità dell’accordatura, affidabilità meccanica di ogni sua parte rendono questo pianoforte da studio un vero pianoforte Yamaha, duraturo e valido nel tempo.

Yamaha b1 offre la gioia di possedere un pianoforte nuovo ad un prezzo sorprendente e interessante pur mantenendo gli elevati standard Yamaha in ogni dettaglio : grazie alle sue dimensioni contenute è l’ideale per lo studio domestico e per le scuole di musica.

Il design moderno e raffinato del modello B1 lo rende perfetto in qualsiasi ambiente della casa e adatto ad ogni stile di arredamento. Le finiture del mobile prodotte sono: Nero o Bianco lucido, Mogano lucido, Noce Lucido e Ciliegio Satinato

Se vuoi conoscere la disponibilità in negozio del modello Yamaha b1 scrivi all’indirizzo info@griffapianoforti.com che trovi in Contatti. Ti faremo sapere se disponibile per la prova presso il nostro punto vendita o eventuali tempi d’attesa. Il pianoforte Yamaha b1 può essere disponibile anche per il noleggio a lungo termine.

Misure: alt.109 cm. – largh.149 cm. – prof. 54 cm.