YAMAHA U1H

Marca: YAMAHA
Modello: U1H

Prezzo: 3.500,00 euro – IVA inclusa
Misure: alt. cm. 121, largh. cm. 153, prof.61

3.500,00 

Descrizione

Questo pianoforte verticale Yamaha U1H usato è alto 121 cm ed è dotato di 3 pedali tra cui il pedale della sordina utile per attutire il suono del pianoforte nelle ore serali. Per le sue caratteristiche di altezza e solidità il modello Yamaha U1H si può considerare il pianoforte ideale per studenti e insegnanti che necessitano esercitarsi in lunghe sessioni di studio. Yamaha U1 è il pianoforte verticale più usato nei Conservatori e nelle aule delle scuole musicali. Questo modello di  pianoforte verticale può essere considerato come il pianoforte professionale più piccolo e più conveniente sul mercato.
Prodotto negli anni ’70 in Giappone lo  Yamaha U1H usato viene proposto da Griffa & Figli  in ottime condizioni d’uso in ogni sua parte. Le parti della meccanica e della tastiera risultano ancora originali e di prima fornitura, in grado di sostenere lo studio di ogni tipo di studente o professionista, per molti anni ancora, praticamente come un pianoforte nuovo. Prima di essere venduto o proposto ogni nostro pianoforte viene sottoposto ad un severo controllo di regolazione di tutto il meccanismo d’azione, di tastiera, pedaliera, oltre che sottoposto ad un lavoro meticoloso per stabilizzare l’accordatura, per la regolazione del timbro nei vari registri e per l’armonizzazione dei suoni. I nostri tecnici saranno a vostra disposizione per assecondare le vostre necessità nella preparazione del pianoforte, sia prima che dopo la vendita. Per questo motivo possiamo fornire tranquillamente una Garanzia di 5 anni per i nostri pianoforti usati, consapevoli che i nostri pianoforti manterranno nel tempo la loro qualità e il loro valore.
La cordiera è di prima fornitura e non presenta corde già sostituite. In base alle condizioni d’uso si può garantire un modesto uso precedente.
Pianoforte conservato in ambiente sano e senza difetti in ogni parte strutturale. Perfetta tenuta dell’accordatura.
Meccanica e tastiera consentono un perfetto controllo del tocco. Suono brillante e molto definito risulta adeguato ad ogni repertorio.

Mobile perfetto.

Pianoforte disponibile per la prova.